giovedì 16 dicembre 2010

Anime senza tempo:


Anima 1
Dolce notte anima bella,
cavaliere dei mari,
tra di noi non ci saranno mai battaglie, ma solo incontri di cristalli colorati.
Io terrò il tuo cristallo con me e tu terrai un pezzo del mio con te.
Siamo legati da amicizia e affetto reciproco.
I nostri cuori danzeranno per l' eternità e oltre.
Non si perderanno mai...

Anima 2
Amicizia e Affetto :), nei Mari, nei Cieli e nei Quattro Angoli della Terra, negli Occhi e nei Cuori di Tutti gli Uomini,
♥ nei tuoi, nei miei ♥ Sempre nel Sempre ♥
il mio Cristallo è tuo il tuo Pezzo è mio ..
io con te, tu con me Sempre nel Sempre ♥

Nessun commento:

Essere liberi

Sento le cascate scorrere e sto a piedi nudi sull'erba, percepisco il profumo dei fiori vestita d'arancione, sento su di me il vento...