lunedì 20 dicembre 2010

Ecco


Sono qui,
in questa stanza in angolo sconfitta.
Mollo il guantone della vita, spogliando la mia anima da
tutte le speranze perse; non c'è più luce in me,
le lacrime irrigano il mio viso..
Ecco che il buio sta devastando il mio cuore.
Delusioni sopra delusioni, non c'è speranza.

Ecco!
Sono qui che in questo angolo sconfitta.
Mollo il guantone della vita,
spogliando la mia anima da tutto ciò che ho nel cuore,
non avendo più voglia di lottare.
Il mio amore è puro per tutti ma non viene mai ricambiato
allo stesso modo.
Le lacrime sgorgano nella mia anima.
Sento la ferita che mi lacera dentro.

Ecco!
Sono qui, in questa stanza in angolo sconfitta.
Mollo il guantone della vita,
mi spoglio di ogni mia bellezza interiore chiudendo il mio cuore.
Le lacrime continuano ad irrigare il mio viso.
Mi faccio mille domande senza mai avere risposte.
La domanda mia è perchè in questo mondo regnano sempre tanta cattiveria,
invidia, gelosia, egocentrismo, egoismo, ipocrisia, ecc...
Perchè????

Ecco!
Sono qui, in questa stanza in angolo sconfitta.
Mollo il guantone della vita.
Rifletto sulle cose dette e scritte finora.
C'è un amico che mi ha soprannominata creatura sensibile.
C'è chi mi chiama Angela, c'è chi mi dice che sono speciale!!
C'è chi dice che ho sempre una parola buona per tutti!!
C'è chi mi chiama Rossanina!!
C'è chi mi dice sei un angelo.
C'è chi mi chiama Bimba!!
C'è chi ogni giorno mi mostra l' affetto con gesti che mi riempiono il cuore!!
C'è chi mi corteggia con occhi felini e fusa!!
C'è il richiamo della natura che mi circonda!!
C'è chi mi chiama Amore!!!
C'è chi mi dice Ti amo!!
C'è chi mi abbraccia e mi dice ti voglio bene!!
c'è chi mi dice che sono dolcissima
C'è chi mi dice che son pazzerella.

Ecco!
Sono qui,
in questa stanza in angolo sconfitta.
Sento la scintilla nel cuore, sta tornando in me.
Siete la forza mia e il dono più bello che il signore mi potesse fare
è la vostra infinita amicizia.
Io vi amo con tutto il cuore.
Grazie per tutto quello che mi dimostrate ogni giorno!!
La vostra Rossy di sempre..

Nessun commento:

Essere liberi

Sento le cascate scorrere e sto a piedi nudi sull'erba, percepisco il profumo dei fiori vestita d'arancione, sento su di me il vento...