lunedì 20 dicembre 2010

Aria


Aria! aria!
Vuole la mia anima.
Mi sento imprigionata nel mio corpo, fatto di carne e ossa..
Datemi un paio d' ali voglio evadere da questo mondo che mi fa male nel vedere persone spente dal dolore, che non risalgono più.
Aria! Aria!
Soffoco da tutto ciò! basta lacrime, basta dolore che percepisco attraverso gli altri..
Basta!!!!
Voglio volare nelle vaste primavere di ognuno di voi per portare sorrisi.
Luce! Luce!
Volare nelle anime spente e donare quella gioia che avevate un tempo.
Voglio trasmettere un pò del mio cuore e della mia anima.
Questa società mi soffoca, non mi piace.
Ci nascondiamo da noi stessi, siamo robot comandati dalle mode..
Io volo contro corrente e sono sempre me stessa nel bene e nel male..
Con pregi e difetti ma sempre me stessa.
Amare al giorno d'oggi sembra impossibile...
Sono strana io o è questa società che non mi calza a pennello?
La sincerità del cuore dove è finita?
Amare con il cuore non esiste più?
Si ama per avere sempre qualcosa in cambio!!!
L' amore dell 'anima e la bontà umana dove sono finite?
Aria! Aria!
Mi sento soffocare da un mondo che stento a riconoscerlo!!
Chi conosce a fondo la mia anima sa come sono...
Eppure non sembra bastare più dire "ti voglio bene" e dire "vi amo" con il cuore e l'anima.
Perchè ferirmi con l'indifferenza e la cattiveria.
A un senso tutto questo mio essere?
Se amare fa male, perchè amare?
Aria! Aria!!!
Sempre nel sempre vi voglio bene con il cuore..
Sempre la vostra Rossy...

Nessun commento:

Essere liberi

Sento le cascate scorrere e sto a piedi nudi sull'erba, percepisco il profumo dei fiori vestita d'arancione, sento su di me il vento...