lunedì 20 dicembre 2010

Desolazione


Conto sulle dite i veri amici,
alcuni mi hanno abbandonata e lasciata sola.
So che non ci dovrei più pensare,
io credevo che mi volessero bene,
ed invece una delusione dietro l'altra
e nonostante che cerco di reagire.
Sento la ferita dentro me.
Cerco di ricucire la ferita nel mio cuore.
E'la vita!
Si dice cosi!!
A volte la vita è dura in questo periodo nero,
sento il cuore che non c'è la fa...
E sento il vuoto che mi scuote l'anima,
mi sto accorgendo che sto diventando
un deserto arrido, la tristezza
sta vincendo sta inondando il mio essere...
come si dice in questi casi: "Passerà!"....
e in tanto il mio viso è ricoperto dalle lacrime.

Nessun commento:

Essere liberi

Sento le cascate scorrere e sto a piedi nudi sull'erba, percepisco il profumo dei fiori vestita d'arancione, sento su di me il vento...