lunedì 20 dicembre 2010

Pagine bianche


Pagine bianche: "scrivo! scrivo! scrivo!"
per farvi percepire le mie emozioni e tutto ciò che ho nel cuore.
Sarete cosi forti da tenermi nei vostri cuori?
chi mi conosce sa quanto amore ho dentro!!
A volte vengo giudicata per l' aspetto, cosa che non mi interessa!!
Vorrei farvi capire che io sono luce, sono la vostra stella.
Penso che questo mondo non è fatto per me: a volte mi sa ferire tremendamente al cuore!!
Ne soffro e mi rinchiudo nei silenzi e da li non mi sblocco più.
Non voglio aspettare domani per dirvi che io vi amooo!!
A cuore aperto ad ognuno di voi voglio dire che vi amo!!
Oggi ci sono e domani non lo so!!
Io non do mai niente per scontato,
i piccoli gesti fatti con il cuore sono nutrimento per la mia anima.
Non scappate mai dal mio cuore perchè ne soffrirei troppo.
Io voglio davvero bene ad ognuno di voi!!
Sempre nel sempre la vostra Rossy...

Nessun commento:

Essere liberi

Sento le cascate scorrere e sto a piedi nudi sull'erba, percepisco il profumo dei fiori vestita d'arancione, sento su di me il vento...