lunedì 20 dicembre 2010

Tristezza


Non so come placare il dolore
che scorre dentro il mio cuore"
Cerco la stella della pace in alto nel cielo.
La tristezza non è parte di me,
sento il mio cuore gonfio di lacrime.
Guardo questo mondo che gira intorno a me.
Percepisco odio nei miei confronti e mi domando perché?
Per quanto tempo vuoi continuare a farmi del male?
Cerchi di distruggere la mia anima.
Non ci riuscirai, con i tuoi continui insulti, dispetti ecc.
La nostra casa l'abbiamo.
Sono fortunata ad avere un marito d'oro che mi ama.
Vivremo di rispetto, amore e sincerità.
Soprattutto regnerà l’armonia familiare.
Sarà il mio obiettivo di vita mantenere.
La mia famiglia unita nell’amore.

Nessun commento:

Essere liberi

Sento le cascate scorrere e sto a piedi nudi sull'erba, percepisco il profumo dei fiori vestita d'arancione, sento su di me il vento...