lunedì 20 dicembre 2010

Candalla


C'è un luogo da me preferito,
si chiama Candalla ed è stupendo.
Senti la natura che ti circonda:
il rumore delle cascate,
il cinguettio degli uccellini,
un profumo di terra e di piante selvatiche,
Il rumore del vento, gli alberi, le castagne
e i monti intorno ...
Sembra di essere in paradiso...
Li c'è tutto e mi ci perdo e
nel silenzio ascolto
tutto ciò che mi circonda,
pienamente a contatto con la natura.
Li esprimo I miei pensieri,le mie paure,il mio dolore
e nel contempo provo una pace infinita.
La natura mi da energia positiva
e riesco ad affrontare I cavilli
della vita con più forza.

Nessun commento:

Essere liberi

Sento le cascate scorrere e sto a piedi nudi sull'erba, percepisco il profumo dei fiori vestita d'arancione, sento su di me il vento...