lunedì 20 dicembre 2010

Un momento per me


Ci sarà mai un momento per me?
voglio volare tra lo spazio e sentirmi meno sola.
Aprirò la finestra della mia anima e mi coprirò di stelle e ne farò la mia melodia.
Mi farò prestare un paio d'ali dagli angeli per volare,
nella finestra della mia anima e mi ricoprirò di stelle e ne farò la mia forza.
Sento il bisogno di pace interiore..
Ci sarà mai un momento per me?
Vorrei svegliarmi una mattina senza più sciogliere i cavilli della vita.
Come un guerriero vorrei posare la spada della vita e riposare, solo riposare, senza la morsa che mi attanaglia l'anima,
con la mia fantasia, volo nei nuovi orizzonti lasciandomi cullare per ritrovare la pace che ho perduto per respirare la vita.

Nessun commento:

Essere liberi

Sento le cascate scorrere e sto a piedi nudi sull'erba, percepisco il profumo dei fiori vestita d'arancione, sento su di me il vento...