giovedì 16 dicembre 2010

Come una piuma


Come una leggera piuma
percorro la strada della vita, che sia in discesa o in salita,
con la consapevolezza di fare sempre tutto con amore e onestà e regalare sorrisi sinceri ad ognuno di voi.
Quando percorrerò la salita ci sarete voi al mio fianco e mi terrete per mano senza farmi cadere nel baratro della disperazione.
Quando percorrerò la discesa applaudirete alla mia felicità.
I vostri sorrisi saranno le ali del mio cuore, che si inalzerà al creato per fa si che porti il sole nell' umanità di un mondo che piange per la troppa crudeltà.
Come una piuma leggera danzerò tra le stelle per portare i vostri sorrisi agli angeli.
Percorrendo la strada della vita, nella mia anima infinita troverò la forza del cuore per dare un tocco di pace.
Come una piuma che vola leggera trasportata dal vento io sarò nei vostri cuori, in modo che quando la tristezza scenderà su di voi io sarò li a rallegrarvi con il mio sorriso e a trasmettervi l' amore che ho nel cuore.
Sorridete sempre alla vita, perché io vi porterò sempre nel mio cuore.

Nessun commento:

Essere liberi

Sento le cascate scorrere e sto a piedi nudi sull'erba, percepisco il profumo dei fiori vestita d'arancione, sento su di me il vento...