giovedì 16 dicembre 2010

Il giardino dell'amicizia


Se il mio cuore e la mia anima potessero farvi sentire ciò che sento per ognuno di voi non scappereste dal mio cuore, come è già successo, lasciandomi la tristezza.
Io vi amo cosi come siete.
Io ho sorpassato la soglia dell 'amore e dell 'amicizia e oltre questo sentimento vedo sole e luce.
Mi scrivete sempre che son dolce e speciale,
ma ognuno di voi è speciale nel mio cuore.
Siete la luce che sovrasta il mio essere interiore che ha il battito dell'emozione.
Amare significa donare agli altri e io vi dono la mia amicizia che va oltre ogni vostra immaginazione..
Siete sempre pronti a ricevermi, non scappate dal mio cuore.
Io sono un essere libero che vola nei vostri cuori e li voglio rimanere.
non c'è più bel giardino dell 'amicizia vera e sincera.
Non abbiate paura di essere voi stessi con me perché io sarò li pronta ad ascoltarvi.
Se riesco a trasmettervi emozione e tenerezza allora vuol dire che vi sono arrivata dritta al cuore. Cosi trasmetterete una parte di me a che ne avrà bisogno e che l' amore si fonda con l' amore. senza avere paura di amare.
Da cuore a cuore sempre nel sempre la vostra Rossy

Nessun commento:

Essere liberi

Sento le cascate scorrere e sto a piedi nudi sull'erba, percepisco il profumo dei fiori vestita d'arancione, sento su di me il vento...