sabato 18 dicembre 2010

L'abbraccio


Mentre il mondo va a dormire
e sembra che tutto si spenga, la mia anima si accende di luce,
lasciando aperta la finestra del mio cuore cosi che la mia anima possa spandersi tra le stelle, per ritrovare
quell' abbraccio che tanto avrei desiderato da tempo.
Luna, in questa notte blu, mentre il mondo dorme, io sono qui con i miei mille pensieri che mi sovrastano come una onda.
Porta via il vortice dei miei pensieri e falli esplodere trasformandoli in tanti pezzi di cristalli e da ogni pezzettino di cristallo fai rinascere gli angeli, che possano donare quell' abbraccio di pace che non sento da tempo.
Se puoi luna ascoltami, con gli occhi lucidi ti imploro, ho bisogno di quell' abbraccio che da tempo non sento più.
Lasciami sognare l' abbraccio dell' angelo.
Voglio riposare in quell' abbraccio e ritornare a splendere nel cielo come le tue stelle.
Con gli occhi lucidi ti chiedo di portare quell' abbraccio a chi ne sente il bisogno.
Luna!!
Accendi gli animi spenti e farli brillare assieme alle tue stelle.
Luna grazie per avermi ascoltata; mi raccomando prenditi cura del mondo che adesso sta dormendo...

Nessun commento:

Essere liberi

Sento le cascate scorrere e sto a piedi nudi sull'erba, percepisco il profumo dei fiori vestita d'arancione, sento su di me il vento...