sabato 18 dicembre 2010

Fragilità


Quando l' emozione arriva al cuore e sale fino a farti scendere le lacrime è perché non riesci a trattenerla e vorresti che quell 'emozione la scorgessero tutti quanti, per far sentire ciò che si prova in quell 'istante.
Cosa resta da fare e da dire? non c'è poesia per esprimere ogni mia emozione,
eppure mi prende il cuore e scivola dentro me.
Niente e nessuno saprà mai cosa succede nella mia parte interna.
In me si accendono tutto il cuore e l'anima, trasformandosi in questa forza che è più grande di me e che si chiama Amore.
Non riesco a trattenere tutto ciò; al mondo di oggi "amare significa fragilità", ma fragile è chi nasconde ogni emozione mascherando
i propri sentimenti...
Io preferisco esser fragile e amare a briglia sciolta.
Un abbraccio d' amore a tutti voi e che la luce del mio cuore possa inondarvi del mio affetto vero e sincero.
Da cuore a cuori nel sempre per sempre la vostra Rossy.

Nessun commento:

Essere liberi

Sento le cascate scorrere e sto a piedi nudi sull'erba, percepisco il profumo dei fiori vestita d'arancione, sento su di me il vento...