sabato 18 dicembre 2010

Spirito Guida


Il colore sta nel tempo e nello spazio, sta in mondi che non conosco...
quel colore è giunto a me , mi sta insegnando a risvegliare il sole che c'è in me.
Con la fantasia lo vedo manifestarsi in un spirito guida, lo sento, è forte e mi prende per mano.
Mi sta insegnando a lasciarmi andare ai voli del cuore....
e mi cura le ferite che ho in fondo al cuore, cerca di farmi capire
che sono una donna bella dalla grande anima;
vuole che io sia consapevole di ciò che sono,
mi cura e mi pettina e con dolcezza
mi prende per mano perché ha paura che inciampi in quel baratro oscuro.
Il mio spirito guida è sempre attento e vigile....
Non mi lascia un istante.
Al ritorno alla realtà il mio spirito guida si trasforma nel colore più bello.
Il colore caldo e puro è la fiammella che custodisce lo scrigno del mio cuore..
Teneramente cerca di portarmi sempre di più alla luce.
Ti ringrazio, spirito guida.... ti voglio bene

Nessun commento:

Essere liberi

Sento le cascate scorrere e sto a piedi nudi sull'erba, percepisco il profumo dei fiori vestita d'arancione, sento su di me il vento...