sabato 18 dicembre 2010

Un battito nuovo al nostro mondo così bello!!!


Caro mondo, ti sento spento e la tristezza percorre il mio animo.
E' possibile che sia rimasta la sola
a sentire l' amore vibrare nel mio cuore?
E' possibile che l' indifferenza
sta facendo morire questo mondo tanto bello?
Provo un senso d' impotenza.
Io, propio io che amo questo mondo mio bello,
Vedo che le persone stanno diventando fredde;
Un freddo che mi fa male,
lo percepisco come una ventata all' anima e la paura mi assale.
Caro mondo cosi mi fai piangere.
Il freddo dell' indifferenza è quello che mi fa più paura.
Non vi nego che io voglio il calore dell' umanità.
Vi prego fermatevi non correte,
più come macchine impazzite,fermatevi
e scorgete il vostro mondo cosi bello!
Ve lo chiedo con anima e cuore.
Sorridete, abbracciatevi, amatevi,
come non avete fatto mai nella vostra vita....
Ridiamo la luce al calore umano e doneremo
un battito nuovo al nostro mondo così bello!!!

Nessun commento:

Essere liberi

Sento le cascate scorrere e sto a piedi nudi sull'erba, percepisco il profumo dei fiori vestita d'arancione, sento su di me il vento...