sabato 18 dicembre 2010

GIOCARE


Oggi sono felice perché ho rispettato il mio cuore,
facendolo volare nel cuore di ognuno di voi
e il mio messaggio d' amore non è invano.....
Vi amo per quello che mi sapete trasmettere ogni giorno.
La mia anima balla gioiosa è giocosa e vi spruzza i colori d' allegria.
Grazie a tutti quanti voi per il supporto morale....
Il raggio del mio cuore ve lo do in dono
per fa si che possiate trasmetterne il calore.
Siete sempre pronti a ricevermi con grande affetto e se non è amore questo cos' è?
Io so che mi amate, quell'amore che sentite per me provate a moltiplicare all' infinito e ditemi se non provate quella sensazione di calore, dovete imparare a farlo uscire e trasmetterlo al mondo.....
L' amore che provo è immenso ed è per tutti.
L' amore, solo l'amore può sciogliere le catene,
sicchè pregate, ballate, saltate, siate gioiosi.
Ci dovete mettere del vostro per fa si che l'anima e il cuore germoglino in voi.
Ascoltatela.... Un abbraccio gioioso.
La vostra Rossy

Nessun commento:

Essere liberi

Sento le cascate scorrere e sto a piedi nudi sull'erba, percepisco il profumo dei fiori vestita d'arancione, sento su di me il vento...