sabato 18 dicembre 2010

Tra gioia e dolore


Scrivo I miei pensieri...
Nella mia vita quante emozioni ...
Una vita fatta di gioie e dolori,
di lacrime che hanno rigato il mio viso.
La forza interna della mia anima.
mi sussurrava :" Asciuga quelle lacrime,
Trasformale in tanti frammenti
Di cristalli colorati e donali al cielo,
Così che ogni lacrima versata
diventi il dono più bello... Il tuo sorriso”.
Cavalcherò le nuvole del cielo,
per dipingere il mondo di vari colori,
per alleviare I cuori feriti.
Vedremo I bimbi rincorrere gli aquiloni,
trasmettere allegria con la loro ingenuità
Un soffio di vento spazzerà
Via tutta la malinconia,
Per portare forza interiore a chi non sa di averla.
Credete a me che di lacrime,
ne ho versate a volontà.
Di una vita fatta di gioia e dolori,
voglio regalarvi la forza,
darvi parte del mio cuore e immaginare
un mondo d’amore
perché, come voi so cos’è il dolore.
La forza la trovo nei sorrisi, incrociati per strada.
Non tralasciate mai niente, osservate intorno a voi quanto amore c’è e
siate anche voi parte di questo mondo.
Credetemi anche se ho dubitato anch’io dell’amore dell’universo.
Intorno a noi ci sono gli angeli, basta aprir loro il cuore.
Credetemi se vi dico che senza amore si vive in cattività .
Tra gioie e dolore intanto la vita scorre ma io,
voglio vedere il mondo cambiare forma,
incastonato nei colori

Nessun commento:

Essere liberi

Sento le cascate scorrere e sto a piedi nudi sull'erba, percepisco il profumo dei fiori vestita d'arancione, sento su di me il vento...